Make your own free website on Tripod.com

CAMPO ESTIVO NAZIONALE  PER BAMBINI E RAGAZZI SORDI

 

Anche nella prossima estate, dal 9 al 16 luglio 2000, come ormai avviene tradizionalmente da diversi anni, si terrà in una boscosa località alto-collinare il "Campo Estivo Nazionale C.E.S.B. per Bambini e Ragazzi Sordi" con attività specifiche di gioco, socializzazione e comunicazione fondate sull'autogestione responsabile della vita comune e sul rapporto educativo con la natura. L'iniziativa avrà una possibile estensione in campeggio in località lacustre per i ragazzi più grandi dal 17 al 20 luglio 2000. 

Si ringraziano per la collaborazione: Pubblica Assistenza Humanitas di Scandicci, Misericordia di Bivigliano, Misericordia di S.Piero a Sieve, Misericordia di Scarperia e Comune di Vaglia (FI).   

Scadenza iscrizioni: 10 giugno 2000. 

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all'associazione di volontariato C.E.S.B.                                         Centro Educazione Sordità e Bilinguismo                                                                                                                     Via Aretina 463/b, 50136 Firenze                                                                                                                 Tel./Fax/DTS 055/6505120.

 

TORNA INDIETRO