Make your own free website on Tripod.com

Approfondimento della programmazione del corso Lis

                                                                                                                        Alle Sezioni Prov.li E.N.S.

                                                                                                                        Loro Sedi

                                                                                                Alle Associazioni dei Sordi

Oggetto: "Approfondimento della programmazione del corso Lis" del corso intensivo per il 2°      livello.

L'ENS di Enna con la collaborazione del Dipartimento F.A.Li.C.S. ha organizzato il corso intensivo di 2° livello dal titolo "Approfondimento della programmazione del corso Lis", nei giorni dal 07 al 10 Dicembre 2000.

I docenti partecipanti al corso sono i Sigg.: Martina Cosentino e Annalisa Di Gioia.

Il numero dei partecipanti è limitato a n° 30 persone saranno gli insegnanti di corso Lis di 1° Livello che abbiano insegnato almeno da due anni o per due volte consecutive al 1° livello e hanno frequentato seminari.

I partecipanti prioritari sono sordi, gli udenti possono partecipare ma solo 5 persone a secondo dell’ordine di arrivo della loro domanda di partecipazione e della loro competenza all’insegnamento per più anni.

I partecipanti sono tenuti a compilare il modulo d'iscrizione e la scheda di prenotazione alberghiera che troverete in allegato. Durante la selezione delle domande si procederà dando priorità ai docenti Lis che hanno provveduto a compilare per primi il modulo d'iscrizione, che dovrà pervenire entro e non oltre il 25 Novembre 2000.

Il costo dell'iscrizione al corso è di lire 100.000 (centomilalire), che potete versare sul c/c postale n. 11622941 intestato a: Ente Nazionale Sordomuti - Sez. Prov.le di Enna Via Villarosa, 22 - 94100 ENNA.

Scaduto il termine previsto per l'iscrizione, provvederemo ad informarvi sull'esito dell'iscrizione e accettazione al corso e trasmetteremo il programma. Infine al termine dei lavori a tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Vi preghiamo vivamente di dare la massima diffusione del corso in oggetto a tutti coloro che ne potrebbero essere interessati. Per ulteriori informazioni e chiarimenti potete rivolgervi al seguente numero tel/dts n. 0935/24589 al fax n. 0935/25157 oppure all'indirizzo e-mail: ens.en@k2net.

                        Il Presidente dell'E.N.S                                                          Gli Organizzatori

                        Sez. Prov.le di Enna                                                              Acciaro Donatella

                        Geom. Antonio Coppola                                                       Vitale Vannina

 

CONTINUA